Dopo aver osservato Chi siamo, aver esplorato le nostre Notizie e le nostre Attività, se ti trovi nell’ambito associativo che fa per te, ti invitiamo allora ad aderire alla nostra associazione, Valore Pontino aps.

Prendi visione dello Statuto di Valore Pontino e poi scarica il modulo di adesione (due fogli, richiesta di adesione a socio e consenso privacy) che ti invitiamo a compilare in tutte le sue parti e a inviarlo alla casella info@valorepontino.it. La richiesta di adesione a socio verrà vagliata dal Consiglio Direttivo alla prossima convocazione, e appena accolta ti invieremo una comunicazione di conferma.

L’ingresso alla vita associativa è a pieno titolo con il versamento della quota associativa annuale, fissata per l’importo di Euro 25,00: puoi effettuarlo in contanti incontrando un componente della presidenza – attraverso i recapiti disponibili – oppure effettuate un’operazione di bonifico al nostro conto corrente bancario – l’IBAN è IT 60 M 05296 14700 CC0080023590, presso la Banca Popolare di Fondi, agenzia di Latina in piazza San Marco.

Per qualsiasi dubbio, non esitare a contattarti ai recapiti della voce Contatti, siamo a tua disposizione.